Riflessioni, pensieri e, perchè no, anche un pò di campagna elettorale di una donna che ha accettato la sfida del cambiamento - Elvira Santaniello candidata al Consiglio Comunale di San Giorgio del Sannio per la Lista Civica Nuova San Giorgio
martedì 10 maggio 2011
Le dichiarazioni del candidato sindaco Ricci: una montagna di balle!!!
"Il futuro di San Giorgio del Sannio deve partire dalla sua identità aperta e dialogante. Abbiamo un patrimonio umano e culturale prezioso che dobbiamo tutelare e divulgare. Siamo custodi di risorse e saperi che dobbiamo valorizzare con progetti di qualità. La nostra memoria e il nostro modo di interpretarla oggi sono quello che ci distingue. Facendo leva su questo possiamo avviare un percorso per un futuro sostenibile. Insieme da protagonistis. Sono sette le coordinate principali, sviluppate per programmi d’intervento. Dapprima la città che recupera la sua centralità; poi la città sostenibile e produttiva; ed ancora un comune efficiente e trasparenza; la riorganizzazione dei servizi comunali; i tributi, la cultura lo sport e il turismo e i servizi sociali".
Questo è quanto è dichiarato dal candidato Sindaco Ricci e dalla sua lista in un articolo a firma Sabino Cubelli su "Il Mattino" dell' 8 maggio 2011.
Ma se la casa è costruita sulla sabbia, dove la sabbia è il malaffare, il clientelismo, il familismo con il quale è stata amministrata la cosa pubblica fino ad ora, come si potrà realizzare la trasparenza, il comune efficiente, come si potranno riorganizzare i servizi sociali e comunali?
TUTTE BALLE!!!
Il vero sviluppo di San Giorgio si potrà avere solo ed esclusivamente quando saranno fisicamente cacciati dalle loro poltrone gli attuali amministratori e quelli che, tra gli attuali, aspirano a diventare Sindaco, consisiglieri ed assessori!!!
Quando i loro deretani saranno scollati dalle poltrone su cui siedono e su cui vorrebbere rimanere seduti per chissà quanti anni ancora!!!
Il vero sviluppo di San Giorgio del Sannio sarà realizzato solo abbandonando definitivamente l'ottica dell'interesse privato a favore, invece, del bene comune, che deve stare sempre al primo posto!
E, quindi, amici miei, abbiamo noi il coltello dalla parte del manicio: il 15 e 16 maggio MANDIAMOLI A CASA!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento